3 buoni motivi per cui si dovrebbero provare le racchette da neve nelle Alpi

Racchette da neve è l’ultimo in piedi inverno, che dà accesso al più privilegiata di esperienze fuori dai sentieri battuti. Racchette da neve distribuire il peso in modo uniforme su una superficie maggiore in modo da non affondare (tanto !!). Questa semplice applicazione della scienza rende le lande innevate delle Alpi accessibili ai pedoni e la tecnica è facile da padroneggiare. Se si può camminare, è possibile racchette da neve! Si tratta di uno dei più rapida crescita sport invernali delle Alpi ed è facile capire perché!

Scopri un paesaggio invernale che non si sapeva mai esistito

Per molti di noi la nostra conoscenza delle Alpi è limitata alle stazioni sciistiche con bar vivaci, club e ristoranti e piste da sci preparate e gestite. Avventurarsi lontano da questi hub di attività, e un nuovo mondo si apre a voi.

Le Alpi ha una forte storia agricola e culturale che risale a molto prima del primo impianto di risalita è stato inventato ed è ancora molto evidente. frazioni alpine piccoli, a volte isolate da valanghe, con i loro tetti carichi di neve, le guglie delle chiese a punta e l’architettura alpina tradizionale segnano la porta verso un deserto di montagna rustico, accessibile solo a piedi.

Come si racchette da neve lungo la valle, la scansione delle alte scogliere sopra di voi e se si dispone di un occhio per la fauna selvatica, ti posto il camoscio e lo stambecco ti guarda.

BUONI SCONTO HOTELS.COM

Si noterà le bacche rosse del cespuglio di rosa canina spiccano sullo sfondo bianco puro e osservazione che i rami più bassi sono stati rosicchiati. Il suo per voi di indovinare da quale animale! Top punta – gli indizi sono nelle tracce intorno al cespuglio! Decifrare le tracce ulteriormente e scoprire le storie dietro gli animali che vivono qui, in queste, remote montagne selvagge. Una volpe e una lepre – che è andato prima? È stata la volpe inseguendo la lepre o è un caso che le loro strade si sono incrociate?

Si otterrà in forma senza nemmeno rendersene conto

È ben noto che camminare è un bene per voi. Aggiungere l’aria alpina fresca e pulita e il leggero aumento della quota e racchette da neve si arrampica una tacca in più sul bene per voi scalare. Le quote si potrebbe raggiungere in un viaggio media racchette da neve nelle Alpi sarebbero generalmente tra 1000m e 3000m. Nulla di ciò che richiede l’ossigeno ma forse sufficiente per generare un paio di globuli rossi in più per portare a casa con voi.

C’è tecnica coinvolti con diverse condizioni di neve che lavorerà muscoli che non sapevo esistesse e mantenere le cellule del cervello ticchettio: l’appartamento a piedi dai piedi sulle uova a piedi quando si sta cercando di non rompere la crosta di neve, il ginocchio passeggiata pollo durante l’aratura attraverso neve profonda e le lateralmente slittamento per la massima propulsione in discesa.

Camminare con le racchette da neve è divertente, quindi è facile dimenticare quanto tempo siete stati racchette da neve e l’orologio in miglia extra.

Racchette da neve è un bene per l’anima

Abbiamo tutti bisogno di una pausa dalla nostra vita frenetica di fare un passo indietro e dimenticare tutte le nostre preoccupazioni. Vagando fuori dai sentieri battuti in una zona tranquilla, deserto innevato lontano da persone e del traffico, con il suono ritmico e metodica delle vostre racchette da neve scarpinare attraverso la neve è quasi meditativo! Si tratta di un ambiente perfetto per svuotare la testa.

Aggiungere a questo l’esperienza umiliante di essere un po ‘fuori della vostra zona di comfort in un territorio selvaggio e sconosciuto e aprire la porta a quelle pertinenti questioni di coscienza che non hai mai tempo di pensare! tonico pura per l’anima!

Tornerai da racchette da neve con una nuova visione e ispirazione per conquistare il mondo!

Un pensiero su “3 buoni motivi per cui si dovrebbero provare le racchette da neve nelle Alpi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *