3 Idee per delle vacanze avventuriere

Tutti amiamo sciare, ma le Alpi in inverno hanno molto di più da offrire. Lo sci è solo la porta verso il paradiso di grandi avventure invernali. L’aggiunta di un paio di attività extra invernali per vostra vacanza si trasformerà un viaggio di sci ordinario in una straordinaria avventura. Continua a leggere per scoprire le tre idee per qualche avventura la prossima volta che si visita le Alpi, e approfitta di questi buoni sconto Hotels.com per risparmiare sui tuoi prossimi viaggi!

Dormire in un igloo

Che ne dite di terminare la giornata di sci, prendendo l’ultimo ascensore fino e dormire in alto, su un altopiano in un igloo? Guardare il tramonto sulle montagne innevate e ascoltare la calma, maestoso silenzio del deserto innevato – un grido lontano dal trambusto della località sciistica di sotto di voi.

Dopo una fonduta calda con altri avventurieri nell’igloo, tra coccole in un grande sacco a pelo soffice pronto per una notte nella vostra accogliente, casa di neve. C’è un piccolo tunnel per entrare e la piattaforma di sonno è sollevata in modo che l’aria calda circola intorno a voi. La neve è pieno di sacche d’aria e si sarà sorpreso le sue qualità isolanti.

Quando ti svegli la mattina seguente, si può essere sulle piste prima che gli impianti di risalita hanno anche aperto e godere il privilegio di essere la prima persona a sciare tua pista preferita. La stazione sciistica di Orcieres nel sud della Alpi francesi ha un villaggio di igloo a 2300m e l’offerta ‘una notte in un igloo’ esperienza due volte a settimana per tutta la stagione.

Poltiglia una squadra di cani da slitta

Gli Husky che trainano lo slittino non si trovano solo in Scandinavia. Ci sono squadre di cani da slitta ei loro musher tutto l’arco alpino che offrono di tutto, dai 20 assaggiatori minuti a pieno spedizioni giorno Trapper. Se si guida la propria slitta si avrà una squadra di quattro o cinque cani che sarà necessario per controllare. Il musher spiegherà i comandi e vi mostrerà la strada.

Siate pronti, alla guida di una slitta è molto più fisico che ci si aspetta – è necessario stabilità del nucleo. Bisogna freno quando i cani vanno troppo veloce e spingere quando vanno troppo lento. Le slitte sono abbastanza stabili, ma ancora non si vuole prendere una curva troppo velocemente. Alla fine della vostra esperienza, si avrà una rinnovata ammirazione per la specie canina e il giorno dopo si riscoprire i muscoli di solito riservati solo per il tuo insegnante di Pilates!

Arrampicata su ghiaccio

Dove ci sono le montagne ci sono cascate e quando c’è la neve, di solito c’è ghiaccio. Se vi piace una sfida, allora arrampicata su ghiaccio è per voi. Salendo una ripida, cascata di ghiaccio scivoloso con punti metallici poco come la presa non è per i deboli di cuore. Si tratta di una vera e propria sfida tecnica, fisica e mentale ed è molto coinvolgente, in pieno stile Lara Croft dagli ultimi episodi di Tomb Raider.

Spingere te stesso al limite e si dilettano nella soddisfazione di un posizionamento perfetto piccozza. Ultimo suggerimento: la tecnica comporta un semplice movimento del polso. Scambia il vostro noleggio per piccozze e ramponi per mezza giornata e pagare una guida locale che vi porterà. Sarà vale ogni centesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *