3 Hotel di Lusso a Hong Kong

Hong Kong è la città più ‘alta’ del mondo, con un conseguente skyline che fa da sfondo per un laser show notturno in mostra alcuni dei suoi grattacieli più drammatici. Ma è più di un centro finanziario superiore e il mozzo del commercio; è praticamente un must su qualsiasi viaggio in Asia, in particolare per i buongustai e appassionati di vita notturna. E ‘anche l’introduzione perfetta per la Cina per i visitatori con la sua atmosfera cosmopolita, trasporto efficiente, e la facilità di comunicazione, poiché la maggior parte residenti parlano inglese e cinese.

Come ci si aspetterebbe per un centro finanziario mondiale, Hong Kong offre alcuni dei migliori alberghi di lusso nel mondo. Ci sono una serie di opzioni, ma questi sono i miei primi tre scelte hotel di lusso, che comprende non solo le splendide camere, suite, opinioni e servizi, ma anche un servizio sempre eccellente.

1. Il Four Seasons di Hong Kong

Il Four Seasons di Hong Kong ha tutto: una posizione strategica nel centro di Hong Kong, collegato alla IFC Mall e Hong Kong Airport Express; una splendida vista sul porto di Victoria, tra cui dalla bella piscina all’aperto; servizio di Four Seasons superbo; e 3 stelle Michelin Lung King Heen, con incredibile dim sum e cucina cantonese.

Per coccole in più, prenotate una delle lussuose suite, tutte che includono l’accesso all’Executive Club Lounge al 45 ° piano. Aperto tutto il giorno, la sala propone una ricca colazione a buffet, il tè del pomeriggio, e una diffusione cena leggera con la tagliatella calda bar, cocktail e dessert. Un team di concierge dedicato è anche a disposizione per aiutare a pianificare il vostro soggiorno ad Hong Kong.

Il Four Seasons di Hong Kong è grande per le famiglie come lo è per i viaggiatori d’affari e coppie, ei bambini saranno entusiasti di ricevere uno speciale omaggio di benvenuto (nel caso di mio figlio era un panda simpatico orso animale di pezza), avvolgere in bambino- accappatoi dimensioni, e assaporare leccornie ai bambini dai menù per bambini. Inoltre, non sottovalutare quanto spesso si vorrà a tutti rinfrescarsi e rilassarsi nella piscina a sfioro, dopo una giornata intensa di Hong Kong.

2. The Upper House Hong Kong

Se la tendenza è quella di design hotel di lusso elegante, The Upper House dovrebbe essere la vostra scelta superiore a Hong Kong. A pochi minuti a piedi dalla stazione MTR Admiralty, questo hotel boutique inizia il Piano 38, in modo da tutti i monolocali e le suite offrono una splendida vista sul porto di Victoria, la skyline di Hong Kong, o la montagna verde. Vi sentirete come un locale ben tacco in stile residenziale, delle spaziose Studios. Anche il più piccolo è il doppio della dimensione della maggior parte delle altre camere d’albergo di Hong Kong, a 730 piedi quadrati, con bagno bello che comprendono vasche da bagno free-standing con una vista incredibile. Basta ricordare che la vista può essere in due modi, quindi o abbassare le luci quando godendo la vista dal bagno di notte, o toccare un pulsante per abbassare i toni sulla privacy.

In viaggio con un’altra coppia o con la famiglia? Splash su un attico, con 1960 piedi quadrati di spazi e due camere da letto, ognuna con il proprio bagno termale-come con cabina doccia e vasca da bagno con vista spettacolare.

Al mattino, da non perdere un grande inizio di giornata con la prima colazione al Café grigio Deluxe al 49 ° piano, oppure tramite il servizio in camera. Una colazione tradizionale dim sum cinese ottiene recensioni entusiastiche, ma i fan pancake deve assolutamente ordinare la deliziosa Blueberry Dutch Pancake con sciroppo d’acero e panna del Devonshire. Altri colazione dolce prelibatezze includono Cialde belghe con noci macadamia, banane e caramello salsa e Nutella Riempito Brioche French Toast con l’amarena Composta.

Approfittate di questi Buoni Sconto Hotels.com

3. The Peninsula Hong Kong

Se si preferisce essere sul lato di Kowloon, che offre una splendida vista notturna delle luci della città e Laser Show di Hong Kong di notte, è difficile fare meglio di The Peninsula Hong Kong. L’hotel, inaugurato nel 1928 e di proprietà di punta degli hotel Peninsula, è stata chiamata la “Grande Dame dell’Estremo Oriente.” Ma non ti preoccupare che resterò in arredi datati; The Peninsula Hong Kong ha subito un rinnovamento $ 58 milioni di 2013, che ha comportato un rifacimento completo sia della costruzione originaria e una torre moderna.

Godetevi letti ultra confortevoli con biancheria Quagliotti e Muhldorfer piumoni e cuscini, comodini tavolette digitali intuitivi che controllano luci, temperatura, intrattenimento, e la privacy, e chiamate internazionali gratuite sui telefoni senza fili con il VoIP.

Per le migliori viste, soggiornare in una Harbour View Room Grand Deluxe o Grand Deluxe Harbour View Suite. E per l’esperienza completa penisola, prenotare una delle 14 su misura Rolls-Royce Phantom per il vostro arrivo da Hong Kong l’aeroporto, o per un giro sciccoso a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *